Serra - Senigallia...estate 2010

testo scritto da Brex:
Andata - Ritorno e ... grigliata!
Due uomini e quattro donne…Il sogno di molti motociclisti! 
Per Franci, Giada, Joao, Luna (Firenze), Silvia bio e Stefano l’obbiettivo è la spiaggia senigalliese. La strada più breve per andare da Serra San Quirico al mare passa per la ss 76, quella più bella per Morro d’Alba. Inutile specificare qual’ è stata la nostra scelta.
Curve, molte curve. Ci facciamo strada tra le colline marchigiane, tra i girasoli ed i campi arati, un paese dopo l’altro. Su una lunga discesa, sul costone di una collina, lasciamo l’acceleratore…sembra di volare. Poi di nuovo gas e si torna sulla strada.
Morro d’Alba ci guarda passare e proseguire verso il mare. L’arrivo è festeggiato con un bel sorso di birra gelata…Aaahh...ci voleva.
Dopo una giornata passata a poltrire sotto l’ombrellone e una bella gita in canoa torniamo verso i monti: ci aspetta una grigliata trionfale in terrazza alla luce delle torce per chiudere in bellezza! Missione compiuta.
Miao
p.s.: anche se pubblicato con "un pò" di ritardo (2 anni!) viene finalmente alla luce il racconto di due gatti randagi e di una loro sgattaiolata...giustizia è fatta!