MOTO BENEDIZIONE 2011

02 gennaio 2011 - LORETO
E così ha inizio! Un altro anno da biker sta per cominciare nel migliore dei modi. Il santuario di Loreto accoglierà anche quest'anno i centauri del centro Italia. Le condizioni climatiche avverse non ci intimoriscono, infiliamo l'abbigliamento tecnico e ingraniamo la prima marcia sapendo che all'arrivo ci saranno i motociclisti veri, quelli bagnati e sorridenti. Da casa Talevi partono le coppie Davide-Bonnie e Samu-Sporty.
Al nostro arrivo un amico ci attende, Claudio Giacomelli con la sua BMW 1200GS, insieme procediamo verso la basilica per immergere le chiavi delle nostre moto nell'acqua benedetta, non si sa mai! 
 
Terminato il nostro rito scaramantico ci spostiamo nel piazzale in attesa che il Vescovo ci saluti e ci benedica, noi e le nostre moto. E lo fa scherzosamente rimproverandoci di esserci fermati sul piazzale e di non essere entrati in Basilica! E poi ci provoca ancora: "fate sentire se le vostre moto sono vive, fatele rombare per qualche secondo"...immaginate cosa è successo subito dopo!
Poco dopo arriva anche Stefano, giusto in tempo per essere immortalato in questa foto e per segnare un'altra presenza. 
Il rientro pure è bagnato ma tolti i caschi abbiamo sul viso delle rughe da sorriso...ne vale sempre la pena.
Miao