REPORT SUL 2° RADUNO DEL CLUB GATTI RANDAGI
Con grande soddisfazione degli organizzatori il secondo evento vede alla partenza un numero di partecipanti maggiore rispetto al primo, a dimostrazione che il passa-parola è la migliore delle pubblicità. La giornata è radiosa, il sole è alto e rotondo nel cielo e le nubi hanno abbandonato la nostra regione; gli dei sembrano assisterci in questo pellegrinaggio verso il Castello di Gradara.
Tra i nuovi volti annoveriamo:
Tra i nuovi volti annoveriamo:
PACO E LA MEMA
Ci sono poi le conferme:
SAMUELE E SONIA:
Come d'accordo i componenti si radunano non colazionati presso la Pasticceria 2000 di Marotta e tra un bombolone e un cappuccio si avvicinano le 10 e di conseguenza l'ora della partenza.
Inizia dunque il rituale della foto di gruppo schierati in riva al mare e, pronti via, siamo già in marcia verso Pesaro.
E come rituale vuole perdiamo subito una parte del Gruppo a causa dell'alta velocità (anche se non ricordo di avere messo la quinta marcia!). Ci ritroviamo però a Metaurilia e dopo due parole di chiarimento (insulti di vario genere) riprendiamo la via verso Nord per arrivare al ritrovo prestabilito per l'innesto delle coppie Filippo e Angela e Filippo e Sara, la famosa località di Fosso Sejore.
Qui il Gruppo si vede costretto ad una tappa forzata e prolungata (almeno 30 minuti), la causa è ancora da accertare ma il Comitato Legale del Gruppo assolve in pieno il povero Filippo e punta il dito contro Saretta! L'inchiesta è ancora in corso di accertamenti.
La strada si snoda ora tra le vie cittadine di Pesaro per poi salire serpeggiando sui colli pesaresi, la meglio nota Panoramica.
A questo punto alcuni salutano e tornano verso la propria dimora per recuperare lo stravizio del sabato sera mentre il prode Danilo torna sì verso casa ma per farsi trovare pronto per l'aperitivo della sera! Stupefacente! I rimanenti si dedicano all'ozio e si sbragano in un giardino poco sotto.
E' proprio in questo frangente che Elisa, probabilmente stanca del compagno, cerca di far perdere le sue tracce mimetizzandosi con alcune bambine in gita a Gradara. Nemmeno la mamma delle bimbe si era accorta dell'intromissione di Elisa ed era pronta ad accettare una figlia in più non sapendo quale scartare, provateci anche voi!