FURLO

5 APRILE 2010 - ABBAZIA DEL FURLO
Perchè no? Perchè non percorrere ancora una volta la strada del Furlo? Perchè non gustarci lo stretto panorama della Gola del Furlo? Perchè non gustare ancora una volta le splendide cresce farcite alla Abazia, subito dopo il Furlo?
Alle prime 3 domande potete anche rispondere: "perchè vorrei cambiare e provare qualcosa di nuovo" ma sfido chiunque a dire la stessa cosa per le crescie!!!
Ed è per questo che inforchiamo le moto e seguiamo il nostro naso fino a destinazione, gli stomaci ci fanno da copiloti.
La giornata è splendida e la compagnia è ottima, sfilano in sequenza: Samuele su Sportster, Joao su Bonneville e Stefano su Scarabeo. A breve distanza una auto con quattro donne a bordo: Sonia, Francesca, Silvia e la piccolissima Giada.
 
Una piacevole passeggiata senza fretta per una strada senza tempo, arriviamo con calma alla meta e ci sbraghiamo sull'erba. Un pò di relax dalla vita caotica di tutti i giorni, due coccoline a Giadina e tante tante risate. Poi all'improvviso  arriva una chiamata da Gatto Randagio (Dado su Bonneville), sta arrivando. Dopo poco si ode un frastuono e si intravede un casco british flag, arriva, scrocca una crescia, scatta una foto e riparte. Tutto solo per avere una presenza! Grazie per la compagnia, gli diciamo in coro, e lo mandiamo a fare un giro!
Il rientro? Una passeggiata, dal Furlo a casa.
Miao!